Torna alla home page di Viva sposi, il portale del matrimonio    

 
 Nozze e documenti
 Matrimonio Civile
 Corso Prematrimoniale
  Organizza le Nozze
 Invito al matrimonio
 Le Partecipazioni
 Libretti per la messa
  Costi del matrimonio
 Damigelle e paggettii
 Bouquet della Sposa
 Fiori per le nozze
 Le Bomboniere
 Il vestito da Sposa
  Accessori Sposa
 Il trucco per la sposa
 Acconciatura
  Le Fedi per gli sposi
  Ingresso in chiesa
  Wedding Planner
 Scegli la Villa
 Frasi di Auguri
  Aforismi D'Amore
  Auto per le nozze
  Album fotografico
  Filmino degli sposi
  Musica per gli sposi
  Galateo Matrimonio
  Fiere del Settore
  Serenata alla sposa
  Il Lancio del riso
  Viaggio di Nozze
  Riviste per la sposa
  Anniversari di matrimonio
  Collezione Sposa 2011
 Proposta di matrimonio
 Guestbook Matrimonio
 Tableau Matrimonio
 Scherzi agli sposi
 News e gossip
 Film sul matrimonio

 

 


Operatori del settore Matrimonio  
Segnala Azienda
 Campania
 Emilia Romagna
 Lazio
 Lombardia
 Marche
 Piemonte
 Toscana
 Umbria
 

Il Wedding Planner

Wedding Planner, cosa significa questa parola? Letteralmente Progetto per il matrimonio, viene usato per indicare chi organizza il matrimonio dalla A alla Z, o meglio ci propone e ci aiuta per tutto quello che riguarda l'organizzazione del nostro matrimonio. Affermatosi in questi ultimi anni, il Wedding Planner offre un grande aiuto per organizzare il matrionio e ogni aspetto ad esso correlato.

Ce chi lo sceglie affinchà ogni dettaglio della cerimonia sia curato nei minimi particolari, chi invece per evitare lo stress dell'organizzazione.  Per non perdere tempo prezioso e non impazzire durante i preparativi, per tutti coloro che non possono o non vogliono cimentarsi negli impervi meandri della burocrazia o con il tempo da dedicare negli innumerevoli appuntamenti con i vari operatori del settore, sono nate apposite aziende qualificate che offrono professionalità nell’intera organizzazione dell’evento. 

Queste aziende sono munite di staff qualificato ed esperto, sono in grado di consigliarvi le soluzioni più adatte per realizzare tutti i vostri sogni e curare la cerimonia di nozze nei minimi particolari e permettere anche, perchè no, di risparmiare, considerato l'alto numero e la varietà di contatti che questi dispongono.

Certo che tutto và sicuramente commisurato alle esigenze personali e alle proprie disponibilità finanziarie, proprio in vista di tali esigenze, è bello scoprire che, grazie ai variegati servizi offerti dalle Wedding Planner più qualificate, si può riuscire, tranquillamente ad organizzare, una cerimonia perfetta e completa in ogni minimo dettaglio che si desideri, anche senza spendere grandi cifre.
Attenzione però, nella scelta dell'agenzia dovrete capire se questa è da poco sul mercato o vanta una esperienza almeno di qualche anno per eliminare ogni dubbio sulla eventuale improvvisazione di questa. Fatevi mostrare eventuali book di matrimoni già effettuati, le aziende che non improvvisano ne hanno sicuramente più di uno!

-

Viva Sposi Tutto sul matrimonio perfetto 2006@ 2015 per informazioni info@vivasposi.com
Testi originali protetti dal diritto d'autore, ogni abuso verrà perseguito legalmente